Qualità della vita ad Alagna Valsesia: a misura di turisti o residenti?

Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi all'evento di presentazione dei risultati del progetto #alagnawalsergreenparadise nell'evento dal titolo "Qualità della vita ad Alagna Valsesia: a misura di turisti o residenti?".

Presenti all'incontro la Prof.ssa Francesca Culasso, la Dirigente Dott.ssa Bellini, il Sindaco di Alagna Valsesia Roberto Veggi, e il team di ricercatori della Sezione di Scienze Merceologiche del Dipartimento di Management dell'Università di Torino coinvolti nel progetto, oltre ai molti studenti dei corsi di laurea di EcoManagement del Turismo, di Sistemi di Gestione Integrati, il nuovo corso di Laurea Magistrale che riguarda la Gestione Sostenibile d'Impresa e un folto pubblico.

É stato infatti un momento molto importante anche per unire le tre attività che si svolgono nell'ambito universitario, ovvero #ricerca, #didattica e #terzamissione.

L'intero incontro è stato registrato ed è disponibile a questo link: https://drive.google.com/file/d/1fUUnpbxZSIRlmejExQTL6ZkXJnDOumgm/view?usp=drive_link