Evento di presentazione risultati Progetto FragMont

Il giorno 27 aprile alle ore 17.30 presso la Scuola di Management ed Economia, si terrà la presentazione dei risultati del Progetto FragMont, Sistema integrato per la gestione della FRAGilità in MONTagna.

L’obiettivo del Progetto è stato la realizzazione di un sistema a supporto delle decisioni per la gestione di due aree di fragilità dei territori montani:​ il dissesto idrogeologico e l’isolamento della popolazione fragile.
Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CRT, e patrocinato da UNCEM e CIPRA Italia, ha visto la collaborazione del Dipartimento di Management, del Dipartimento di Scienze Mediche e del CNR-IRPI.
L’evento costituisce un momento pubblico per condividere il percorso ed i risultati raggiunti, e per delineare possibili sviluppi.

Programma dell'incontro:
Apertura
Prof.ssa Enrica Vesce - DIpartimento di Management - Coordinatrice della Sezione di Scienze merceologiche
In attesa di nominativo - Fondazione CRT
In attesa di nominativo - Città di Torino o Città Metropolitana
Ing. Tommaso Moramarco - Direttore CNR-IRPI
Dott.ssa Enrica Favaro - Dipartimento Scienze Mediche - Responsabile della terza missione

Il progetto: risultati e prospettive
Riccardo Beltramo, Enrica Favaro, Danilo Godone, Enrica Vesce, Paolo Cantore,
Cristina Varì, Enrico Pizzighella, Lisa De Bellis